17
Dic
2021

Venerdì

L’ANNO CHE VERRÀ (e che vorremmo)


L’anno sta per terminare e, come sempre siamo soliti fare prima del Natale, ci apprestiamo a tirare le somme di quanto è successo in questi dodici mesi.

Dopo un 2020 “horribilis”, anche il 2021 è stato un anno complicato per tanti motivi che tutti conosciamo fin troppo bene.
La pandemia non è ancora del tutto alle spalle e oltre a ciò in molti settori industriali stiamo assistendo a difficoltà di reperimento delle merci, ritardi logistici, rincari delle materie prime…
l’edilizia è nel pieno di queste problematiche e sembra proprio che nuove difficoltà siano sempre pronte a spuntare dietro quelle in risoluzione.

Tuttavia, non è certo nel nostro spirito abbatterci: siamo imprenditori e quindi il rischio e l’ottimismo devono far parte di noi!
Questo 2021 lo abbiamo affrontato senza paura e con la voglia di andare oltre il guado, come siamo soliti fare. 

Allo stesso modo guardiamo anche al 2022.

In quest’anno che si chiude alcuni progetti importanti hanno visto conclusione e nuove sfide sono già partite: non abbiamo ancora chiuso il cantiere della Residenza il Cristallo a Gallarate che già stiamo per partire con il progetto avveniristico della Residenza Lungo Il Fiume a Sesto Calende, di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane. 

A dire la verità un’altra delle sfide più grandi dell’anno l’abbiamo appena vinta: mettere d’accordo tutte “le teste” sul restyling della nostra sede!
Eh già perché siamo diverse persone ognuna con le sue idee e con i suoi gusti e …non è stato sempre semplice!!

Fare questo piccolo grande sforzo ci è stato molto utile: non abbiamo solo avuto modo di rinnovare arredamento e ambienti, si è trattato anche di mettere ordine e avere occasione di gettare quanto c’era di vecchio!
Liberare spazio, allargare gli ambienti condivisi e rinfrescare con nuovi toni di colore, pezzi di design e maggiore comfort è stata un’esperienza gratificante per tanti motivi.
Il primo tra tutti è quello che vogliamo condividere con tutti voi anche come augurio! Il desiderio di tornare a occupare e a vivere gli spazi per quello che sono stati pensati: lo stare insieme, il condividere, il confrontarsi, il lavorare in team e in presenza.

E poi l’augurio anche di accogliere la nostra clientela di persona, tornando a stringendoci la mano alla fine dell’acquisto di una nuova casa.


Qui sotto potete vedere alcune foto… che ve ne pare? 

A tutti il nostro augurio di Buone Feste, sentito e sincero.