Residenza Lungo il Fiume

Sesto Calende - Via Marconi, 21

CONSEGNA:
APPARTAMENTI DISPONIBILI: quadrilocali con giardino e/o solarium
CERTIFICAZIONE ENERGETICA: (valore di progetto)
Classe energetica:   Indice di prestazione energetica: kWh/m2
DESCRIZIONE:

A Sesto Calende in Via Marconi, a ridosso del fiume Ticino sarà in costruzione una palazzina di 4 appartamenti quadrilocali su 2 livelli, con giardino privato per le unità immobiliari al piano rialzato e solarium per le unità immobiliari al 1° piano.

Si tratta di una realizzazione esclusiva con un taglio architettonico moderno e finiture di elevata qualità, dotata di impiantistica all'avanguardia, riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore con pannelli radianti a pavimento, VMC (ventilazione meccanica controllata) e il più alto grado di isolamento termo-acustico.

Tutto questo permetterà al nuovo edificio di rientrare in classe energetica risparmio energetico e del comfort abitativo

La impagabile vista sul fiume Ticino e la tranquilla posizione renderanno le unità immobiliari esclusive ed uniche e l'alto grado tecnologico delle finiture sarà il valore aggiunto di questa nostra nuova realizzazione.

L'inizio della costruzione è prevista nei primi mesi del 2022 e la consegna avverrà dopo 18/24 mesi.

Vi invitiamo a visionare il materiale che abbiamo pubblicato sulla nostra scheda informativa e a non esitare a contattarci per qualsiasi informazione al riguardo.

L'Impresa Ielmini si avvarrà della consulenza della Immobiliare CheCase di Sesto Calende che potrà seguire tutto l'iter della compravendita in modo semplice e veloce.